Ingredienti
25o ml di latte zymil 0,1% di grassi ( può essere sostituita con altri tipi di latte vegetali)
30 gr di Protein oat pancake BPR NUTRITION gusto cioccolato
10 gr di cacao amaro in polvere ristora
3 gocce di diete tic ( facoltativo)
Procedimento
Mescolare bene tutti gli ingredienti, nel mio caso ho usato il frullatore per sciogliere bene tutti i grumi, in un pentolino cuocere a fuoco medio per almeno 2 minuti mescolando sempre per evitare che si attacchi troppo, potete gustarlo al momento, oppure freddo come budino.
253,1 kcal
24,93 carboidrati, di cui zuccheri 12,81
6,5 grassi, di cui saturi 3,46
21,78 proteine
Altri procedimenti
Se non avete a portata di mano il protein oat pancake potete comunque fare un’ottima cioccolata con questi ingredienti, il procedimento di cottura rimane invariato.
Ingredienti
20/25 gr di farina d’avena (potete usare avena aromatizzata, molto più buona come il bianco ciok)
200/250 ml di latte zymil 0,1%
10 gr di cacao amaro
diete tic quanto basta
per la versione proteica aggiungere 25 gr di proteine gusto cioccolato o vaniglia.
Usare l’immaginazione ci può salvare in quei momenti di fame tremenda e voglia di dolcetti, perciò vi elenco alcuni tipi di creme che possono aiutarvi a saziare la vostra voglia di dolci, ed il procedimento di cottura rimane sempre lo stesso, variano solo i gusti.
Crema alla cannella (con farina d’avena 20/25 gr , latte zymil 0,1% 2007250 ml, diete tic, cannella a piacere.)
Crema al caffè (con farina d’avena 20/25 gr , latte zymil 0,1% 200/250 ml, diete tic, 1 tazzina di caffè forte.)
Crema alla cannella o caffè per gli intolleranti o allergici al glutine, variante con ( farina di riso 20/25 gr , latte zymil 0,1% 200/250 ml, diete tic, cannella a piacere o 1 tazzina di caffè.) in commercio ci sono anche le farine e fiocchi d’avena senza glutine., per ottenere una farina dai fiocchi, basta frullarli a secco con il tritatutto, e per le versioni proteiche basta aggiungere 25 gr di proteine in polvere, facendo attenzione ai gusti, per non rovinare il sapore delle creme con abbinamenti strani.
Altri tipi di creme che potete sperimentare sono quelli con i vari gusti di protein oat pancake, c’è l’imbarazzo della scelta con tutti i gusti Bpr Nutrition non vi stancherete mai, mela-cannela, cookies, mirtilli, original buttermilkn, nutciok, cioccolato,cocco (crema proteica gusto cocco ) avete la possibilità di variare le vostre colazioni ed i vostri spuntini ogni giorno con gusti completamente diversi.
Troverete qui l’elenco dei Protein oat pancake ad un prezzo accessibile, per usufruire dello sconto usate questo codice promozionale arasay10
Articoli recenti
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.